lunedì 22 settembre 2014

JUST KIDDING!

Rubrica ideata da me e pubblicata di lunedì in cui posterò una o due citazioni divertenti prese dalle mie ultime letture.

Buon lunedì miei cari :)
Come state? Spero bene, perché oggi vi aspetta una nuova puntata della rubrica Just Kidding! con le frasi più divertenti scovate nelle ultime letture.
Come sempre cercherò di non fare spoilers, ma se non volete rovinarvi il gusto di leggere queste frasi per la prima volta sul libro, allora saltatele!
Oggi vi proporrò una citazione dalla mia ultima lettura, A Man Called Ove, che vi consiglio assolutamente e di cui potrete trovare la recensione qui, l'altra tratta da One Day di David Nicholls, che potrete trovare in Italia con il titolo Un Giorno.
Buona lettura!

Da A Man Called Ove

" 'An iPad.'

Ove looks a little as if she just said, 'An awyttsczyckdrout!' "
( 'Un iPad.' Ove sembra un po' come se lei avesse detto, 'Un awyttsczckdrout!)







Da One Day
" The main thing is that I think about you a lot, that's all. Dex and Em, Em and Dex. Call me sentimental, but there's no-one in the world that I'd like to see get dysentery more than you."
(Il punto è che ti penso parecchio, ecco tutto. Dex ed Em, Em e Dex. Chiamami sentimentale, ma non c'è nessuno al mondo che vorrei vedere prendere la dissenteria più di te.)


Ecco qui le due frasi di oggi, entrambe di libri davvero bellissimi, che fanno parte della mia top 14 del 2014!
Li avete letti? Li conoscete? 
Fatemi sapere, a presto!

2 commenti:

  1. Ahahaha spettacolo queste frasi! Come sempre mi fanno ridere!
    Ove mi incuriosisce sempre di più, quasi quasi lo inserisco nella mia WL!
    Adoro quando uno scrittore utilizza il linguaggio fangirl per farsi capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ove è davvero forte! Dovresti proprio leggerlo:) Ahaahaha anch'io:)

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)