lunedì 29 settembre 2014

JUST KIDDING!

Rubrica ideata da me e pubblicata di lunedì in cui posterò una o due citazioni divertenti prese dalle mie ultime letture.


Buon lunedì a tutti!
Soprattutto a quelli che come me oggi hanno iniziato l'università... Proprio per questo motivo, oggi più che mai, c'è bisogno di ridere un po', quindi inizierò subito con la rubrica!
La frase che vi lascerò oggi è tratta da un YA davvero bello e divertente, purtroppo non ancora pubblicato in Italia. Ve ne avevo già parlato in un From english with love, di cui vi lascio il link, spero con questa citazione di incuriosirvi un po' di più ;)
Se non avete ancora letto il libro e non volete perdervi il gusto di leggere questa frase per la prima volta, saltatela! Io vi prometto comunque di non fare spoilers.

Da Of Poseidon

"Sprinting is not a good idea for me in the first place. Sprinting with tears blurring my vision, even worse. But sprinting with tears blurring my vision and while wearing flip-flops is a lack of respect for human life, starting with my own. So then, I am not surprised when the door to the cafeteria opens into my face. I am a little surprised when everything goes black."
(Mettersi a correre non è una buona idea per me in generale. Mettersi a correre con le lacrime che mi appannano la vista, persino peggio. Ma mettersi a correre con le lacrime che mi appannano la vista e indossando flip-flps è una mancanza di rispetto per la vita umana, partendo dalla mia. Quindi, non sono sorpresa quando la porta della caffetteria si apre sulla mia faccia. Sono un pochino sorpresa quando tutto diventa nero.)


Cosa ne pensate?
Questo libro è pieno di momenti comici, ma per evitare di svelarvi dettagli importanti, ho preferito non scriverveli  Non vi resta che scoprire il resto da soli! A presto!



2 commenti:

  1. Elizaaaaa io voglio leggereee assolutamente questo libro..... e con questa citazione mi uccidi... come faccioooo XD in italia penso che non lo pubblicheranno mai... odio le nostre CE.... cmq bellissimo post... voglio questo libro... l'ho gia detto ? @-@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Martina dovresti proprio leggerlo!!! Ho paura che sia passato inosservato alle case editrici italiane e devo dire che non è molto famoso neanche in America rispetto ad altri YA, però è proprio bello:) Potresti provare in lingua, non è molto difficile questo, anzi è stato il mio primo libro in inglese! Grazie:):)

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)