martedì 16 dicembre 2014

L'ANGOLO DI PRU: A Babbo Natale - URGENTE!

L'angolo di Pru è un posticino speciale per recensioni, raccomandazioni e molto altro su libri riguardanti gatti e altri animali.



Caro Babbo Natale,
quest'anno ti assicuro, sono stata davvero molto buona...
Qualche volta posso aver fatto qualche piccolo disastro, ma non apposta! Forse ogni tanto sono stata un po' maldestra, ma il mio equilibrio non si può cambiare e poi...sì qualche "cosuccia" può essermi andata storta, ma io so per certo di essermi comportata molto bene (ci hai creduto?)
Quindi, mi merito qualcosina per Natale, vero?
Spero proprio che tu la pensi come me, perché ho qui una bella lista che forse sarebbe meglio che tu consultassi :)
Allora ricominciamo, Caro Babbo Natale, quest'anno mi piacerebbe ricevere...
- Un topino nuovo
- Una super palestrina per arrampicarmi
- Un paio di quelle palline che gli umani si ostinano ad appendere agli alberi in questo periodo...lo         sanno tutti che le palline si fanno rotolare, non si appendono!
- Una copertina calda calda per la nanna
- Un pacchetto di quei bocconcini davvero deliziosi che mi piacciono tanto
- Un nastro colorato e luccicante da inseguire e mordicchiare...
Non credo di aver esagerato...e se dovesse rimanerti un posticino, porta magari un libricino alla mia amica Elisa, lei non mangia gli angoli (a dir la verità non so a cos'altro le possa servire un libro), però so che le farebbe molto piacere.

Con affetto e baffetto,  Pru.

Pru ancora non lo sa...ma Babbo Natale si è già messo al lavoro...



A presto!!!


14 commenti:

  1. Aw, dolcina. ♥ :')
    Spero Babbo Natale riesca ad accontentarti, Pru! E poi anche un libro alla tua padroncina - se proprio deve. u.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se proprio dovesse avanzargliene uno...ahahaha!
      È troppo carina Pru incastrata nell'albero :)

      Elimina
  2. BEllissima!!!
    Da parte mia auguro a Pru che Babbo Natale le porti anche un milione di coccole da parte mia.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che Pru natalizia sia piaciuta :)
      Le darò tante coccole anche da parte tua Patrizia! Grazie, ciao :)

      Elimina
  3. Anche le mie combinano guai con albero e presepe... Spesso le trovi a dormire sul muschio e l'anno scorso una si è persino arrampicata sull'albero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha che carine! Pru adora arrampicarsi sull'albero :)

      Elimina
  4. Oddio Eli questa è la cosa più dolce che io abbia mai visto e letto *-*
    E' troppo carina l'idea di far scrivere una lettera a Babbo Natale da Pru!!

    Poi le foto sono il massimo! Sopratutto quella con Pru dentro l'albero...che pasticciona! HAHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha fa morire Pru :) È troppo buffa!
      Grazie Daniiii, sono felice che ti sia piaciuta ;)

      Elimina
  5. Pru merita tutto cara Liza, perchè come tutti gli animali compagni di vita , ce la rendono più calda e felice...
    Si, sono una animalista sfegatata e non sarei potuta sopravvivere a tanti dolori senza la loro compagnia....
    Sarei felice mi ricambiassi l'unione al blog, ho piacere il leggerti e mi spiacerebbe perdere il tuo blog!
    Grazie e un forte abbraccio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!
      Sono già follower del tuo blog e mi avevi già chiesto di ricambiare l'unione al blog in passato...questo mi fa pensare che sia solo una questione di numero

      Elimina
  6. Ooooo pruuu!!!!!!!!! che dolceeeee...... non c'è gattino più libro di te ... sono curiosa di vedere ccome è una palestrina x gatti .. penso di non averne mai vista una ... un bacione sia alla tua padrroncina che a te pru!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pru ringrazia per i colplimenti ;)
      Appena avrò qualcosa di finito vi mostrerò le foto della palestrina...sono giorni difficili! :)

      Elimina

Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)