Le recensioni sono elencate in ordine cronologico di pubblicazione.
2014
- Cigni Selvatici
- Lo Strano Caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde
- Come per Magia
- Città degli Angeli Caduti
- Colazione da Darcy
- Wonder
- Il Sentiero delle Stelle
- A Man Called Ove
- Il Simbolo Perduto
- Il Buco nel Rumore
- Mystic City
- Io & Marley
- The 100
- Raven Boys
- The Giver
- Wool
2015
Nessun commento:
Posta un commento
Se lascerete un piccolo segno del vostro passaggio, sarò felicissima di rispondervi ad uno ad uno. I vostri commenti sono la mia gioia :)